Immagine di intestazione
COMUNE DI BRESSANVIDO
ALBO PRETORIO
NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 340/2017
dal: 25/08/2017 al: 31/12/2019
AVVISO
LAVORI DI TAGLIO E DERAMIFICAZIONE PIANTE SOTTOSTANTI LINEE ELETTRICHE M/T B/T
Protocollo n.: 3925 del 24/08/2017
Richiedente: UMBRA SERVIZI
Allegato avviso_manutenzione_linee_elettriche.pdf
Pubblicazione n.: 294/2019
dal: 06/06/2019 al: 31/10/2019
ORDINANZA
Ordinanza sindacale n. 10/2019 sindaco: Sorveglianza arbovirus 2019 Controllo Ordinarioa dei vettori.
Protocollo n.: 2565 del 06/06/2019
Richiedente: AREA TECNICA
Pubblicazione n.: 332/2019
dal: 09/07/2019 al: 07/09/2019
AVVISO
P.C. 2019/052 Legor Group spa
Protocollo n.: 3002 del 03/07/2019
Richiedente: UFFICIO EDILIZIA PRIVATA
Allegato avviso_rilascio_PC_2019-052_per_pubblicazione.pdf
Pubblicazione n.: 368/2019
dal: 08/08/2019 al: 23/08/2019
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE QUOTA FINANZIARIA 2° TRIMESTRE 2019 AL CONSORZIO DI POLIZIA LOCALE "NORDEST VICENTINO"
Determina n.: 176 servizio: AREA 3 - AMMINISTRATIVA del 07/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 369/2019
dal: 08/08/2019 al: 23/08/2019
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONICO - RIA DI SOSTEGNO
Determina n.: 177 servizio: AREA 3 - AMMINISTRATIVA del 07/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 370/2019
dal: 09/08/2019 al: 24/08/2019
DETERMINAZIONE
Appalto per l’esecuzione dei lavori di “Ammodernamento rete pubblica illuminazione con punti luce a LED” di cui al progetto definitivo-esecutivo approvato con D.G.C. n. 100 del 03/10/2018: APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E SUPPLETIVA sottoscritta dall'appaltatore in data 08/07/2019.
Determina n.: 178 servizio: AREA 2 - TECNICA del 08/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 372/2019
dal: 10/08/2019 al: 25/08/2019
DETERMINAZIONE
ACQUISTO FASCIA TRICOLORE DI RAPPRESENTANZA - IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 179 servizio: AREA 3 - AMMINISTRATIVA del 09/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 373/2019
dal: 10/08/2019 al: 25/08/2019
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI REVISIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PRESIDI ANTINCENDIO - FORNITURA E INSTALLAZIONE CARTELLO INDICATORE E MANICHETTA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA DEMA S.r.l. ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 171 servizio: AREA 2 - TECNICA del 25/07/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 374/2019
dal: 10/08/2019 al: 25/08/2019
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI REVISIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PRESIDI ANTINCENDIO - FORNITURA E INSTALLAZIONE CARTELLO INDICATORE E MANICHETTA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA DEMA S.r.l. ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 171 servizio: AREA 2 - TECNICA del 25/07/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 377/2019
dal: 10/08/2019 al: 25/08/2019
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI REVISIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PRESIDI ANTINCENDIO - FORNITURA E INSTALLAZIONE CARTELLO INDICATORE E MANICHETTA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA DEMA S.r.l. ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 171 servizio: AREA 2 - TECNICA del 25/07/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 378/2019
dal: 10/08/2019 al: 25/08/2019
DETERMINAZIONE
APPALTO LAVORI DEGLI "INTERVENTI SU VIABILITA' E MARCIAPIEDI 2018 - ASFALTATURE E SISTEMAZIONI STRADALI": APPROVAZIONE ED IMPEGNO DELLA MAGGIOR SPESA PER L'ESECUZIONE DI LAVORI SUPPLETIVI, EX ART. 106, comma 1, lett. b) del Codice-D.Lgs. 50/2016, conformemente all'atto di indirizzo di cui alla D.G.C. N. 59/2019.
Determina n.: 172 servizio: AREA 2 - TECNICA del 30/07/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 379/2019
dal: 10/08/2019 al: 25/08/2019
DETERMINAZIONE
CABLAGGIO ELETTRICO DELLA PIAZZA DEL CITTADINO ESEGUITO DALLA PRO LOCO IN OCCASIONE DELLE MANIFESTAZIONI DEL PERIODO NATALIZIO 2018-2019 - ATTO DI INDIRIZZO PER L'ACQUISIZIONE DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE NR. 36 DI REG. IN DATA 27.03.2019 - DETERMINA A CONTRARRE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 173 servizio: AREA 2 - TECNICA del 30/07/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 380/2019
dal: 10/08/2019 al: 25/08/2019
DETERMINAZIONE
Fornitura carburanti da autotrazione per mezzi comunali anno 2019. Affidamento alla ditta Aver Srl via Roma 116, Bressanvido. Impegno di spesa.CIG: Z2C2952779.
Determina n.: 174 servizio: AREA 2 - TECNICA del 30/07/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 381/2019
dal: 10/08/2019 al: 25/08/2019
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE QUOTA FINANZIARIA 2° TRIMESTRE 2019 AL CONSORZIO DI POLIZIA LOCALE "NORDEST VICENTINO"
Determina n.: 176 servizio: AREA 3 - AMMINISTRATIVA del 07/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 382/2019
dal: 10/08/2019 al: 25/08/2019
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONICO - RIA DI SOSTEGNO
Determina n.: 177 servizio: AREA 3 - AMMINISTRATIVA del 07/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 383/2019
dal: 10/08/2019 al: 25/08/2019
DETERMINAZIONE
Appalto per l’esecuzione dei lavori di “Ammodernamento rete pubblica illuminazione con punti luce a LED” di cui al progetto definitivo-esecutivo approvato con D.G.C. n. 100 del 03/10/2018: APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E SUPPLETIVA sottoscritta dall'appaltatore in data 08/07/2019.
Determina n.: 178 servizio: AREA 2 - TECNICA del 08/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 384/2019
dal: 10/08/2019 al: 25/08/2019
DETERMINAZIONE
ACQUISTO FASCIA TRICOLORE DI RAPPRESENTANZA - IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 179 servizio: AREA 3 - AMMINISTRATIVA del 09/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 375/2019
dal: 12/08/2019 al: 27/08/2019
DETERMINAZIONE
LAVORI RELATIVI ALL'INTERVENTO DI "MODERAZIONE DEL TRAFFICO E MIGLIORAMENTO DELLA MOBILITA' PEDONALE LUNGO LA S.P. 51 DEL VICERE'" ALL'INTERNO DEL CENTRO ABITATO DELLA FRAZIONE DI POIANELLA - RIAPPROVAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO A SEGUITO DI AFFIDAMENTO DELLE OPERE E ASSUNZIONE RELATIVI IMPEGNI DI SPESA - PRESA ATTO RINUNCIA DIREZIONE LAVORI DA PARTE DEL PROFESSIONISTA INCARICATO - AFFIDAMENTO DIREZIONE LAVORI A PERSONALE INTERNO AI SENSI DELL'ARTICOLO 24 DEL D. LGS. 50/2016.
Determina n.: 184 servizio: AREA 2 - TECNICA del 12/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 376/2019
dal: 12/08/2019 al: 11/10/2019
AVVISO
Permesso di Costruire n. 2019/023
Protocollo n.: 3433 del 30/07/2019
Richiedente: UFFICIO EDILIZIA PRIVATA
Allegato avviso_rilascio_PC_2019-023_per_pubblicazione.pdf
Pubblicazione n.: 385/2019
dal: 13/08/2019 al: 28/08/2019
DETERMINAZIONE
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE STRADE COMUNALI ANNO 2019: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI. CIG: ZA3296D88F
Determina n.: 180 servizio: AREA 2 - TECNICA del 12/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 386/2019
dal: 13/08/2019 al: 28/08/2019
DETERMINAZIONE
APPALTO LAVORI RELATIVO A "INTERVENTI SU VIABILITA' E MARCIAPIEDI 2018 - ASFALTATURE E SISTEMAZIONI STRADALI": APPROVAZIONE ED IMPEGNO DELLA MAGGIORE SPESA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI SUPPLETIVI, EX ART. 106, COMMA 1, LETTERA b) DEL D. LGS. 50/2016, IN CONFORMITA' ALL'ATTO DI INDIRIZZO DI CUI ALLA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE NR. 59/2019.
Determina n.: 181 servizio: AREA 2 - TECNICA del 12/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 387/2019
dal: 13/08/2019 al: 28/08/2019
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IMPEGNATIVA DI CURA DOMICILIARE. ICD-B PRIMO SEMESTRE 2019 E ICD-M SECONDO TRIMESTRE 2019.
Determina n.: 182 servizio: AREA 3 - AMMINISTRATIVA del 12/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 388/2019
dal: 13/08/2019 al: 28/08/2019
DETERMINAZIONE
LAVORI DI RIPRISTINO DELLA RISORGIVA COMUNALE DI CUI ALL'AZIONE C.3 ALL'INTERNO DEL PROGETTO LI14 NAT/IT/000938 - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE.
Determina n.: 183 servizio: AREA 2 - TECNICA del 12/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 390/2019
dal: 14/08/2019 al: 13/09/2019
AVVISO
Relazione di inizio mandato anno 2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato RelazioneInizioMandato_2019.pdf
Allegato RelazioneInizioMandato_2019.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 391/2019
dal: 15/08/2019 al: 30/08/2019
DETERMINAZIONE
APPALTO LAVORI RELATIVO A "INTERVENTI SU VIABILITA' E MARCIAPIEDI 2018 - ASFALTATURE E SISTEMAZIONI STRADALI": APPROVAZIONE ED IMPEGNO DELLA MAGGIORE SPESA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI SUPPLETIVI, EX ART. 106, COMMA 1, LETTERA b) DEL D. LGS. 50/2016, IN CONFORMITA' ALL'ATTO DI INDIRIZZO DI CUI ALLA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE NR. 59/2019.
Determina n.: 181 servizio: AREA 2 - TECNICA del 12/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 392/2019
dal: 17/08/2019 al: 01/09/2019
DETERMINAZIONE
INCENTIVI DI CUI ALL'ARTICOLO 113 DEL D. LGS. 50/2016 - LIQUIDAZIONE AL DIPENDENTE GEOM. CALENDA MARIO DELLE PERCENTUALI SPETTANTI SULL'AVANZAMENTO DELLE OPERE.
Determina n.: 191 servizio: AREA 2 - TECNICA del 14/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 393/2019
dal: 17/08/2019 al: 01/09/2019
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IMPEGNATIVA DI CURA DOMICILIARE. ICD-B PRIMO SEMESTRE 2019 E ICD-M SECONDO TRIMESTRE 2019.
Determina n.: 182 servizio: AREA 3 - AMMINISTRATIVA del 12/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 394/2019
dal: 17/08/2019 al: 01/09/2019
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA PACCHETTO 50 ORE + HDD 600GN SAS PER SERVER" - ANNO 2019
Determina n.: 185 servizio: AREA 3 - AMMINISTRATIVA del 12/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 395/2019
dal: 17/08/2019 al: 01/09/2019
DETERMINAZIONE
LAVORI RELATIVI ALL'INTERVENTO DI "MODERAZIONE DEL TRAFFICO E MIGLIORAMENTO DELLA MOBILITA' PEDONALE LUNGO LA S.P. 51 DEL VICERE'" ALL'INTERNO DEL CENTRO ABITATO DELLA FRAZIONE DI POIANELLA - RIAPPROVAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO A SEGUITO DI AFFIDAMENTO DELLE OPERE E ASSUNZIONE RELATIVI IMPEGNI DI SPESA - PRESA ATTO RINUNCIA DIREZIONE LAVORI DA PARTE DEL PROFESSIONISTA INCARICATO - AFFIDAMENTO DIREZIONE LAVORI A PERSONALE INTERNO AI SENSI DELL'ARTICOLO 24 DEL D. LGS. 50/2016.
Determina n.: 184 servizio: AREA 2 - TECNICA del 12/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 396/2019
dal: 17/08/2019 al: 01/09/2019
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DEL PIANO PER L'ELEIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE - P.E.B.A. - DETERMINA A CONTRARRE ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 186 servizio: AREA 2 - TECNICA del 12/08/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA