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COMUNE DI BRESSANVIDO
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 340/2017
dal: 25/08/2017 al: 31/12/2019
AVVISO
LAVORI DI TAGLIO E DERAMIFICAZIONE PIANTE SOTTOSTANTI LINEE ELETTRICHE M/T B/T
Protocollo n.: 3925 del 24/08/2017
Richiedente: UMBRA SERVIZI
Allegato avviso_manutenzione_linee_elettriche.pdf
Pubblicazione n.: 113/2018
dal: 07/03/2018 al: 06/05/2018
AVVISO
VARIANE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2018-2020
Richiedente: AREA TECNICA
Allegato Programma_prima_variazione_firmato.pdf
Pubblicazione n.: 126/2018
dal: 12/03/2018 al: 11/05/2018
AVVISO
AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE NR. 2017/053 - MILAN ANNA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON AMPLIAMENTO DI EDIFICIO RESIDENZIALE IN VIA MOLINO 12/A, CATASTALMENTE INDIVIDUATO AL FOGLIO 6°, MAPPALI NR. 106 SUB 14 E 362.
Protocollo n.: 1333 del 12/03/2018
Richiedente: AREA TECNICA
Allegato avviso_rilascio_permesso_di_costruire.pdf
Pubblicazione n.: 161/2018
dal: 05/04/2018 al: 04/06/2018
AVVISO
RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE NR. 2018/004 IN DATA 05.04.2018.
Protocollo n.: 1719 del 05/04/2018
Richiedente: AREA TECNICA
Allegato avviso_rilascio_Permesso_costruire_2018_004.pdf
Pubblicazione n.: 159/2018
dal: 06/04/2018 al: 21/04/2018
DETERMINAZIONE
REDAZIONE VARIANTE AL PIANO INTERVENTI ANNO 2018 - AFFIDAMENTO INCARICO A PROFESSIONISTA ESTERNO - DETERMINA A CONTRARRE.
Determina n.: 64 servizio: AREA 2 - TECNICA del 05/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 164/2018
dal: 06/04/2018 al: 21/04/2018
DETERMINAZIONE
Sostituzione n. 15 stuoie rovinate della palestra Comunale. Acquisto ditta Ercole Gianpietro Sas di Dueville. Impeno di Spesa. CIG:Z35230861F.
Determina n.: 66 servizio: AREA 2 - TECNICA del 05/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 165/2018
dal: 06/04/2018 al: 21/04/2018
DETERMINAZIONE
Fornitura elettrodi e piastre per defibbrillatori tramite ordine diretto sul Mepa per sostituzione di quelli scaduti dei DAE modello Lifeline AED della Defibtech – Boston e modello Rescue SAM. Impegno di spesa a favore ditta Hospital Fornbiture SRL di Castronno. CIG: ZBF22F270D.
Determina n.: 67 servizio: AREA 2 - TECNICA del 05/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 166/2018
dal: 06/04/2018 al: 21/04/2018
DETERMINAZIONE
Acquisto segnali stradali. Affidamento diretto tramite piattaforma Mepa alla ditta Tec.se. Sel di Romano d'Ezzelino. Impegno di spesa. CIG: ZB4225CBBE.
Determina n.: 68 servizio: AREA 2 - TECNICA del 05/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 167/2018
dal: 06/04/2018 al: 21/04/2018
DETERMINAZIONE
LAVORI DI POTATURA, ABBATTIMENTO E CONSOLIDAMENTO DELLE ESSENZE ARBOREE PRESENTI NEL PARCO ADIACENTE LA SEDE MUNICIPALE. INTEGRAZIONE INCARICO ALLA DITTA VIVAI ZANELLA S.R.L.
Determina n.: 69 servizio: AREA 2 - TECNICA del 05/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 168/2018
dal: 07/04/2018 al: 22/04/2018
DETERMINAZIONE
PROROGA AL GEOM. POZZA CHRISTIAN INCARICO DI COLLABORAZIONE TEMPORANEA, SALTUARIA ED OCCASIONALE PRESSO L'UFFICIO EDILIZIA PRIVATA.
Determina n.: 70 servizio: AREA 2 - TECNICA del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 169/2018
dal: 07/04/2018 al: 22/04/2018
DETERMINAZIONE
Assunzioni a tempo determinato di n. 2 istruttori tecnici Cat. C1 per l'area Tecnica
Determina n.: 71 servizio: SEGRETARIO del 06/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 172/2018
dal: 13/04/2018 al: 21/04/2018
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
Atto di pubblicazione di matrimonio di Mazzocco Elio e Ciolacu Carmen
Richiedente: UFFICIO STATO CIVILE
Allegato Atto_di_pubblicazione_di_Mazzocco_e_Ciolacu.pdf.p7m
Allegato Atto_di_pubblicazione_di_Mazzocco_e_Ciolacu.pdf
Pubblicazione n.: 170/2018
dal: 14/04/2018 al: 29/04/2018
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa centro diurno il SOLE periodo Gennaio-Luglio 2018
Determina n.: 72 servizio: AREA 3 - SOCIO CULTURALE TRIBUTI del 13/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 171/2018
dal: 14/04/2018 al: 29/04/2018
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa per quote capitarie Ulss 8 berica e progetto "Accomuna"
Determina n.: 73 servizio: AREA 3 - SOCIO CULTURALE TRIBUTI del 13/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 173/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO MODULO "RELAZIONI DEL REVISORE DEI CONTI" ALLA DITTA SIPAL
Determina n.: 74 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 174/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO INCARICO OCCASIONALE ALLA DOTT.SSA ERIKA PAGANOTTO
Determina n.: 75 servizio: SEGRETARIO del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 175/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
CONCESSIONE ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI.
Determina n.: 76 servizio: AREA 3 - SOCIO CULTURALE TRIBUTI del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 176/2018
dal: 17/04/2018 al: 16/06/2018
AVVISO
RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE nr. 2017/052 CMS IMMOBILIARE S.r.l.
Protocollo n.: 1878 del 17/04/2018
Richiedente: AREA TECNICA
Allegato avviso_rilascio_permesso_di_costruire_2017_052.pdf
Pubblicazione n.: 184/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
AVVISO
Prot.N.0007230/2018 - AVVISO PUBBLICO PERL'INDIVIDUAZIONE DEL COMPONENTE UNICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE COMUNE DI DUEVILLE.
Protocollo n.: 1898 del 17/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato avviso_pubblico_per_nucleo_di_v.pdf
Pubblicazione n.: 177/2018
dal: 19/04/2018 al: 04/05/2018
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE ECONOMATO PRIMO TRIMESTRE 2018
Determina n.: 77 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 18/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 178/2018
dal: 19/04/2018 al: 04/05/2018
DETERMINAZIONE
REDAZIONE VARIANTE AL PIANO INTERVENTI ANNO 2018 - AFFIDAMENTO INCARICO AL DOTT. FERNANDO LUCATO DELLO STUDIO A.U.A. DI VICENZA.
Determina n.: 78 servizio: AREA 2 - TECNICA del 18/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 179/2018
dal: 19/04/2018 al: 04/05/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO COPERTINE LIBRI BIBLIOTECA.
Determina n.: 79 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 18/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 180/2018
dal: 19/04/2018 al: 04/05/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER PROGETTUALITA' IN GAJA FASE DI SERVIZIO 2017 - 2018.
Determina n.: 80 servizio: AREA 3 - SOCIO CULTURALE TRIBUTI del 18/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 181/2018
dal: 19/04/2018 al: 04/05/2018
DETERMINAZIONE
DIRITTI DI SEGRETERIA UFFICIO ANAGRAFE PRIMO TRIMESTRE 2018
Determina n.: 81 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 18/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 182/2018
dal: 19/04/2018 al: 04/05/2018
DETERMINAZIONE
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER MINORI FREQUENTANTI L'ASILO NIDO "IL PICCOLO PRINCIPE" DI SCALDAFERRO, L'ASILO NIDO " IL MELOGRANO" DI BOLZANO VICENTINO E LA SCUOLA DELL'INFANZIA "AI CADUTI" DI BRESSANVIDO.
Determina n.: 82 servizio: AREA 3 - SOCIO CULTURALE TRIBUTI del 18/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 183/2018
dal: 19/04/2018 al: 04/05/2018
DETERMINAZIONE
ATTIVAZIONE LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' D.G.F.
Determina n.: 83 servizio: AREA 3 - SOCIO CULTURALE TRIBUTI del 18/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 185/2018
dal: 21/04/2018 al: 06/05/2018
DETERMINAZIONE
RIMBORSO TARI 2017 AL SIG. TORTORA FRANCESCO
Determina n.: 84 servizio: AREA 3 - SOCIO CULTURALE TRIBUTI del 20/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA