Immagine di intestazione
COMUNE DI BRESSANVIDO
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 340/2017
dal: 25/08/2017 al: 31/12/2019
AVVISO
LAVORI DI TAGLIO E DERAMIFICAZIONE PIANTE SOTTOSTANTI LINEE ELETTRICHE M/T B/T
Protocollo n.: 3925 del 24/08/2017
Richiedente: UMBRA SERVIZI
Allegato avviso_manutenzione_linee_elettriche.pdf
Pubblicazione n.: 321/2018
dal: 12/07/2018 al: 10/09/2018
AVVISO
RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE NR. 2017/015 ANDRIGHETTO LIBERO
Protocollo n.: 3214 del 11/07/2018
Richiedente: AREA TECNICA
Allegato Avviso_rilascio_P.di_C.2017-15_Andrighetto_Libero.pdf
Pubblicazione n.: 329/2018
dal: 17/07/2018 al: 15/09/2018
AVVISO
RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE nr. 2017/051 BETTINARDI IMMOBILIARE S.r.l.
Protocollo n.: 3288 del 17/07/2018
Richiedente: AREA TECNICA
Allegato pubblicazione.pdf
Pubblicazione n.: 345/2018
dal: 26/07/2018 al: 24/09/2018
AVVISO
RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE nr. 2018/019 A NOME FARESIN FLORIO e BOZZA TAMARA
Protocollo n.: 3449 del 26/07/2018
Richiedente: AREA TECNICA
Allegato pubblicazione_permesso_2018_019.pdf
Pubblicazione n.: 353/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINAZIONE
ACCORDO TRA I COMUNI DI MONTICELLO CONTE OTTO, BOLZANO VICENTINO, BRESSANVIDO E QUINTO VICENTINO, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA DEGLI IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE PRESENTI IN OGNI TERRITORIO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 150 servizio: AREA 2 - TECNICA del 06/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 354/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINAZIONE
Affidamento dell’ordinaria manutenzione e/o riparazione, revisione degli automezzi comunali alla Autofficina Galdeman Gervasio & C. snc Via dell’Artigianato n. 14, Bressanvido C.F.e P.IVA 01476240245. Impegno di spesa. CIG n. ZDC247E4DA.
Determina n.: 151 servizio: AREA 2 - TECNICA del 06/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 355/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINAZIONE
Installazione di n. 6 nuovi parapetti metallici in Piazza del cittadino. Nolo mezzi meccanici per installazione in economia presso ditta Tre R Srl di Dueville. Impegno di spesa.
Determina n.: 152 servizio: AREA 2 - TECNICA del 06/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 360/2018
dal: 08/08/2018 al: 23/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
APPROVAZIONE AVVISO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO AD ASSOCIAZIONI LOCALI DI UN PULMINO PER TRASPORTO MINORI.
Delibera Giunta Comunale n.: 86 del 06/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 359/2018
dal: 08/08/2018 al: 29/08/2018
AVVISO
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per affidamento diretto servizi "Redazione inventario dei beni di proprietà comunale"
Protocollo n.: 3681 del 08/08/2018
Richiedente: UFFICIO RAGIONERIA
Allegato 3681.pdf
Pubblicazione n.: 356/2018
dal: 09/08/2018 al: 24/08/2018
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE TESTO SULLA STORIA DI BRESSANVIDO DEL 900 E RACCOLTA E CATALOGAZIONE MATERIALE FOTOGRAFICO
Determina n.: 153 servizio: SEGRETARIO del 08/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 357/2018
dal: 09/08/2018 al: 24/08/2018
DETERMINAZIONE
INTEGRAZIONE DI SPESA PER SALDO PAGAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA - ASSITECA -
Determina n.: 154 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 08/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 364/2018
dal: 13/08/2018 al: 28/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
Lettura ed approvazione dei verbali seduta del 04/07/2018
Delibera Consiglio Comunale n.: 30 del 30/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 365/2018
dal: 13/08/2018 al: 28/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
RATIFICA VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE APPROVATA DALLA GIUNTA CON DELIBERAZIONE N. 72 DEL 13/06/2018.
Delibera Consiglio Comunale n.: 31 del 30/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 366/2018
dal: 13/08/2018 al: 28/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO 2018 E VERIFICA DEL MANTENIMENTO DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO.
Delibera Consiglio Comunale n.: 32 del 30/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 367/2018
dal: 13/08/2018 al: 28/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
APPROVAZIONE CONVENZIONE DA STIPULARE CON LA SQUADRA DI PROTEZIONE CIVILE "TESINA" PER LA SALVAGUARDIA E LA TUTELA DELL'INCOLUMITA' PUBBLICA.
Delibera Consiglio Comunale n.: 33 del 30/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 368/2018
dal: 13/08/2018 al: 28/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA PARROCCHIA DI POIANELLA DI BRESSANVIDO PER L'UTILIZZO DEI LOCALI DI PROPRIETA' DELLA PARROCCHIA
Delibera Consiglio Comunale n.: 34 del 30/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 369/2018
dal: 13/08/2018 al: 28/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
APPROVAZIONE CALENDARIO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA PALESTRA COMUNALE E DELL’AULA POLIFUNZIONALE DELLA SCUOLA PRIMARIA ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE PER LA STAGIONE 2018-2019.
Delibera Giunta Comunale n.: 84 del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 370/2018
dal: 13/08/2018 al: 28/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
SECONDA MODIFICA AL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018/2020 - ADOZIONE
Delibera Giunta Comunale n.: 85 del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 361/2018
dal: 14/08/2018 al: 29/08/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI REGIONALI AFFIDI ANNO 2015
Determina n.: 155 servizio: AREA 3 - SOCIO CULTURALE TRIBUTI del 13/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 362/2018
dal: 14/08/2018 al: 29/08/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IMPEGNATIVA DI CURA DOMICILIARE. ICD-B PRIMO SEMESTRE 2018 E ICD-M SECONDO TRIMESTRE 2018.
Determina n.: 156 servizio: AREA 3 - SOCIO CULTURALE TRIBUTI del 13/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 363/2018
dal: 14/08/2018 al: 29/08/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INTERVENTI ECONOMICI STRAORDINARIA A FAVORE DELLE FAMIGLIE CON PARTI TRIGEMELLARI E DELLE FAMIGLIE CON NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A QUATTRO. ANNO 2017
Determina n.: 157 servizio: AREA 3 - SOCIO CULTURALE TRIBUTI del 13/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 371/2018
dal: 14/08/2018 al: 29/08/2018
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE E VERSAMENTO IVA COMMERCIALE 2° TRIMESTRE 2018
Determina n.: 158 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 13/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 372/2018
dal: 14/08/2018 al: 29/08/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER PROGETTUALITA' CASF - ACCONTO FINANZIAMENTO ANNO 2018
Determina n.: 159 servizio: AREA 3 - SOCIO CULTURALE TRIBUTI del 13/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 373/2018
dal: 14/08/2018 al: 29/08/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE ANNO 2017
Determina n.: 160 servizio: SEGRETARIO del 13/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 374/2018
dal: 14/08/2018 al: 29/08/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE "PROGETTO DI INSERIMENTO LAVORATIVO DI CITTADINI SVANTAGGIATI DEL TERRITORIO VICENTINO - 4° EDIZIONE"
Determina n.: 161 servizio: AREA 3 - SOCIO CULTURALE TRIBUTI del 13/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 375/2018
dal: 17/08/2018 al: 01/09/2018
DETERMINAZIONE
ACQUISTO "SERVIZIO ASSISTENZA PACCHETTO 50 ORE" - DITTA EEPROM
Determina n.: 162 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 16/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 378/2018
dal: 20/08/2018 al: 28/08/2018
AVVISO
Avviso esecutività ruolo coattivo IMU n°2018/003051
Protocollo n.: 3809 del 17/08/2018
Richiedente: UFFICIO TRIBUTI
Allegato 3809.pdf
Allegato 3809_V2.pdf
Pubblicazione n.: 379/2018
dal: 20/08/2018 al: 28/08/2018
AVVISO
Avviso esecutività ruolo coattivo Tasi n°2018/003048
Protocollo n.: 3808 del 17/08/2018
Richiedente: UFFICIO TRIBUTI
Allegato 3808.pdf
Allegato 3808_V2.pdf
Pubblicazione n.: 376/2018
dal: 21/08/2018 al: 05/09/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER CANONE FOTOCOPIATORI MULTIFUNZIONE IS 2275 E MP 3350 PER GLI UFFICI COMUNALI 2018/2019.
Determina n.: 163 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 20/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 377/2018
dal: 21/08/2018 al: 05/09/2018
DETERMINAZIONE
RIMBORSO IMU ALLA DITTA PATELLA LORIS
Determina n.: 164 servizio: AREA 3 - SOCIO CULTURALE TRIBUTI del 20/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA