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COMUNE DI BRESSANVIDO
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 340/2017
dal: 25/08/2017 al: 31/12/2019
AVVISO
LAVORI DI TAGLIO E DERAMIFICAZIONE PIANTE SOTTOSTANTI LINEE ELETTRICHE M/T B/T
Protocollo n.: 3925 del 24/08/2017
Richiedente: UMBRA SERVIZI
Allegato avviso_manutenzione_linee_elettriche.pdf
Pubblicazione n.: 436/2017
dal: 07/11/2017 al: 31/03/2018
ORDINANZA
PROVVEDIMENTI PER LA PREVENZIONE E LA RIDUZIONE DEI LIVELLI DI CONCENTRAZIONE DEGLI INQUINANTI NELL'ATMOSFERA.
Atto n. 24 del 07/11/2017
Protocollo n.: 5304 del 07/11/2017
Richiedente: AREA TECNICA
Allegato ordinanza_nr_24_del_07_11_2017.pdf
Pubblicazione n.: 23/2018
dal: 18/01/2018 al: 04/03/2018
AVVISO
Manifesto della convocazione cominzi elettorali per le Votazioni del 4 marzo 2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Modello_n._1-EP.__Bressanvido.pdf.p7m
Allegato Modello_n._1-EP.__Bressanvido.pdf
Pubblicazione n.: 51/2018
dal: 02/02/2018 al: 23/02/2018
AVVISO
Trasmissione bando di selezione collaboratori professionali cat. B3- Unione Montana Alto Astico
Protocollo n.: 606 del 02/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato BANDO_COLL__TEMPO_DETERMINATO_FINANZIARIO.pdf
Allegato fac_simile_domanda.docx
Pubblicazione n.: 55/2018
dal: 05/02/2018 al: 07/03/2018
AVVISO
RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE nr. 2017/025 A NOME PAGIUSCO ERIKA
Protocollo n.: 609 del 05/02/2018
Richiedente: AREA TECNICA
Allegato aviiso_rilascio_permesso_2017_064.pdf
Pubblicazione n.: 56/2018
dal: 05/02/2018 al: 07/03/2018
AVVISO
AVVISO RILASCIO PERMESSO COSTRUIRE NR. 2017/064 A NOME STGURK ROLAND E STURK ELIZABETH ANN
Protocollo n.: 610 del 05/02/2018
Richiedente: AREA TECNICA
Allegato avviso_rilascio_permesso_2017_064.pdf
Pubblicazione n.: 57/2018
dal: 06/02/2018 al: 21/02/2018
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE TARIFFA PER SERVIZIO RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2017.
Determina n.: 19 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 05/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 58/2018
dal: 06/02/2018 al: 21/02/2018
DETERMINAZIONE
Fornitura per l’anno 2018 di materiali inerti per manutenzioni stradali. Affidamento alla ditta Costruzioni Generalui Girardini S.pa Unipersonale di Sandrigo. Impegno di spesa. CIG: Z2921d6659.
Determina n.: 20 servizio: AREA 2 - TECNICA del 05/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 59/2018
dal: 06/02/2018 al: 21/02/2018
DETERMINAZIONE
Manutenzione/riparazione del trattorino tagliaerba Grillo ed altre piccole attrezzature per manutenzione del verde pubblico. Affidamento per l'anno 2018 alla ditta Pesavento Macchine di Vicenza. CIG: Z9121F0A91.
Determina n.: 21 servizio: AREA 2 - TECNICA del 05/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 62/2018
dal: 08/02/2018 al: 23/02/2018
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE QUOTA FINANZIARIA DI PARTECIPAZIONE AL CONSORZIO DI POLIZIA LOCALE NORDEST VICENTINO PER IL 3° e 4°TRIMESTRE 2017.
Determina n.: 22 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 07/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 63/2018
dal: 08/02/2018 al: 23/02/2018
DETERMINAZIONE
QUOTA ASSOCIATIVA ANCI E ANCI VENETO ANNO 2018.
Determina n.: 23 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 07/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 64/2018
dal: 08/02/2018 al: 23/02/2018
DETERMINAZIONE
ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO TRAMITE CIRCOLARI ED ACCESSO AL SITO ENTIONLINE A TRE MATERIE PER L'ANNO 2018.
Determina n.: 24 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 07/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 65/2018
dal: 08/02/2018 al: 10/03/2018
AVVISO
RONCAGLIA SOCIETA' AGRICOLA - PROGETTO PER LA COSTRUZIONE ED ESERCIZIO DI UNA LINEA ELETTRICA MT A 20 Kv IN CAVO INTERRATO, DI UNA NUOVA CABINA DI CONSEGNA E TRASFORMAZIONEE DELLE LINEE AFFERENTI BT 0,4 Kv E MT 20 Kv PER LA CONNESSIONE DI UN IMPIANTO DI PRODUZIONE DA FONTE RINNOVABILE BIOGAS DELLA POTENZA IN IMMISSIONE DI 190 KW ALLA RETE DI e-DISTRIBUZIONE S.P.A. IN COMUNE DI BRESSANVIDO.
Protocollo n.: 677 del 06/02/2018
Richiedente: AREA TECNICA
Allegato 20171023_RONCAGLIA_Piano_tecnico_delle_opere.pdf
Allegato 20160906_RONCAGLIA_Inquadramento_territoriale_elettrodotto-Tavola_1.pdf
Allegato 20171019_RONACAGLIA_Progetto_definitivo_elettrodotto-Tavola_2.pdf
Allegato 20171019_RONACAGLIA_Progetto_definitivo_elettrodotto-Tavola_3.pdf
Pubblicazione n.: 67/2018
dal: 10/02/2018 al: 25/02/2018
DETERMINAZIONE
ACQUISTO N. 3 TRANSENNE PARAPEDONALI PRESSO METALCO SRL IN SOSTITUZIONE DI QUANTO DANNEGGIATO COL SINISTRO STRADALE DEL 14/03/2017, ORE 10:40. CIG: ZF9222DCAC.
Determina n.: 25 servizio: AREA 2 - TECNICA del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 68/2018
dal: 10/02/2018 al: 25/02/2018
DETERMINAZIONE
PREMIO INAIL 2018: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE,
Determina n.: 26 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 69/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente.
Delibera Consiglio Comunale n.: 5 del 10/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 70/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
VARIANTE AL PIANO INTERVENTI PER INDIVIDUAZIONE AREA PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO ECOCENTRO COMUNALE, CORREZIONE ERRORI CARTOGRAFICI E MODIFICA NORME TECNICHE OPERATIVE - PRESA D'ATTO MANCANZA OSSERVAZIONI ED APPROVAZIONE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 6 del 10/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 71/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
AUTORIZZAZIONE ASSUNZIONE MUTUO PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO ECOCENTRO.
Delibera Consiglio Comunale n.: 7 del 10/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 72/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA
Approvazione manuale per la gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali e degli archivi comunali.
Delibera Giunta Comunale n.: 21 del 07/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 73/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA
AREA TECNICA - ATTO DI INDIRIZZO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE TEMPORANEA, SALTUARIA ED OCCASIONALE.
Delibera Giunta Comunale n.: 22 del 10/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 74/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA
ATTO DI INDIRIZZO PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO OCCASIONALE
Delibera Giunta Comunale n.: 23 del 10/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 75/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018/2020 - ADOZIONE
Delibera Giunta Comunale n.: 16 del 31/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 76/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018 - DELIMITAZIONE SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA ELETTORALE.
Delibera Giunta Comunale n.: 17 del 31/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 77/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA
PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI DELLA DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO ERIKA PAGANOTTO
Delibera Giunta Comunale n.: 18 del 31/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 78/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA
ADEGUAMENTO DEI RESIDUI PRESUNTI AL 31 DICEMBRE 2017 CONTENUTI NEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 E CONSEGUENTE VARIAZIONE DI CASSA 2018 DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020.
Delibera Giunta Comunale n.: 19 del 07/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 79/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DELIBERA DI GIUNTA
CONCESSIONE DEL PATROCINIO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LUCE DEL SILENZIO".
Delibera Giunta Comunale n.: 20 del 07/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 85/2018
dal: 14/02/2018 al: 22/02/2018
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
Pubblicazioni di matrimonio di Zordan Fernando e Baldisseri Maria Antonia
Richiedente: UFFICIO STATO CIVILE
Allegato Pubblicazioni_di_matrimonio_di_Zordan_e_Baldisseri.pdf
Allegato Pubblicazioni_di_matrimonio_di_Zordan_e_Baldisseri.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 80/2018
dal: 14/02/2018 al: 01/03/2018
DETERMINAZIONE
SERVIZIO MANUTENZIONE PORTALE COMUNE DI BRESSANVIDO PERIODO 01/01/2018-31/12/2018.
Determina n.: 27 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 13/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 81/2018
dal: 14/02/2018 al: 01/03/2018
DETERMINAZIONE
ACQUISTO DI CARBURANTI PER I MEZZI COMUNALI ANNO 2018 TRAMITE CONVENZIONE CONSIP. iMPEGNO DI SPESA. CIG: Z1C220B7DA.
Determina n.: 28 servizio: AREA 2 - TECNICA del 13/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 82/2018
dal: 14/02/2018 al: 01/03/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA TELEFONIA ANNO 2018
Determina n.: 29 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 13/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 83/2018
dal: 14/02/2018 al: 01/03/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA CANONE MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO PROGRAMMI SIPAL ANNO 2018.
Determina n.: 30 servizio: AREA 1 - AMMINISTRATIVO CONTABILE del 13/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 84/2018
dal: 14/02/2018 al: 01/03/2018
DETERMINAZIONE
Adesione ANUSCA anno 2018
Determina n.: 31 servizio: AREA 3 - SERVIZI ALLA PERSONA ED ALLA COMUNITA' (SC. 12/02/2018) del 13/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 86/2018
dal: 15/02/2018 al: 02/03/2018
DELIBERA DI GIUNTA
ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER PROPAGANDA ELETTORALE
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 24.pdf
Allegato 24.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 88/2018
dal: 16/02/2018 al: 24/02/2018
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
Pubblicazione di matrimonio di Bigarella Stefano e Carrazana Pompert Surani
Richiedente: STATO CIVILE
Allegato Pubblicazioni_di_matrimonio_di_Bigarella_Carrazana_Pompert_V2.pdf
Allegato Pubblicazioni_di_matrimonio_di_Bigarella_Carrazana_Pompert.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 89/2018
dal: 21/02/2018 al: 08/03/2018
DETERMINAZIONE
RIMBORSO IMU ANNO 2012 E 2013 ALLA DITTA PEGORIN ANGELO DI BRESSANVIDO (VI). RIMBORSO IMU E TASI ALLA DITTA SCUCCATO LORENZO DI SAN MARTINO DI LUPARI (PD).
Determina n.: 32 servizio: AREA 3 - SOCIO CULTURALE TRIBUTI del 20/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA